Sapevi come preparare la farina d'avena durante la notte?
La farina d'avena durante la notte viene preparata combinando avena arrotolata all'antica e latte o yogurt, quindi lasciando l'impasto durante la notte in frigorifero. Facile? ecco alcune nuove idee per aiutarti a goderti l'avena durante la notte.
A differenza dell'avena, che viene cotta in acqua bollente sul fornello o nel microonde, l'avena durante la notte non viene affatto cotta. Goditi i benefici di un pasto completo a colazione che ti dà la forza di esibirti al meglio.
La farina d'avena durante la notte è semplicemente una miscela di avena arrotolata cruda che puoi condire con sale e un dolcificante a tua scelta per dargli un sapore delizioso. Inoltre, l'avena durante la notte è molto popolare, alcune persone aggiungono yogurt greco per proteine extra.
Adatta questa ricetta per una semplice farina d'avena di notte secondo i tuoi gusti. Puoi aggiungere frutta secca, semi e noci, mele o pere grattugiate o frutta tropicale tritata.
Trova in questa applicazione le nostre idee di ricette preferite per preparare la farina d'avena durante la notte e combinare con frutta, yogurt, cioccolato, noci e altro ancora.
Ricette che puoi trovare
Avena notturna con mela
Avena durante la notte con arachidi e burro
Avena durante la notte con banana e nutella
Avena durante la notte con mandorle e cocco
Avena durante la notte con carota e uvetta
Avena durante la notte con mango e ananas
Avena notturna con zucca
Avena durante la notte con limone e semi di papavero
Caratteristiche dell'applicazione
- Contiene una chat room per condividere e ottenere nuove idee per le ricette.
- Può essere utilizzato offline.
- È facile e semplice da usare
Scarica subito questa applicazione, totalmente gratuita!